Valute:
Italia

Informativa sulla Privacy

Questo sito preoccupati per la vostra privacy. Questa dichiarazione sulla privacy vi dirà quali sono le informazioni che raccogliamo sul nostro sito e come le usiamo. Se si sceglie di visitare uno dei nostro sito, la vostra visita è soggetta alle condizioni di sicurezza, e si accettano le sue condizioni.

Comunicare con noi. Abbiamo le caratteristiche, è possibile inviare informazioni a noi (come ad esempio quando un problema o commenti contattaci). Possiamo conservare la tua e-mail e altre informazioni inviate a noi, i nostri scopi interni e per aiutarci a servirti meglio.

Possiamo anche raccogliere informazioni quali tutti i visitatori del nostro sito web () l'indirizzo data, l'ora, il tipo di browser, la cronologia del browser e IP. Usiamo queste informazioni per il nostro registro di controllo della sicurezza interna, analisi delle tendenze, la gestione del sistema, e gruppi di utenti raccogliere informazioni demografiche. Ci possono essere associati con le informazioni personali. Visitando il nostro sito web, è necessario accettare la nostra raccolta, l'uso e la distribuzione dei dati.

Possiamo condividere le vostre informazioni con altri soggetti terzi con i nostri rapporti commerciali, e, in alcuni casi, non possiamo controllare o conoscere le loro pratiche sulla privacy. Visitando il nostro sito web, è necessario accettare la nostra raccolta, l'uso e la distribuzione dei dati.

Possiamo condividere (fornire e ricevere) informazioni aggregate, che non è personali, con gli altri. Tali informazioni possono comprendere dati demografici, quali la posizione geografica genere e / o gruppi di utenti, ma non include informazioni personali (ad esempio nome o l'indirizzo e-mail). Usiamo le informazioni demografiche aggregate circa il nostro pubblico al fine di migliorare il nostro servizio, per scopi di ricerca, di marketing / scopi promozionali e / o fini della rendicontazione del settore, e così via.

Sicurezza per tutti i dati personali è molto importante per noi. Archiviamo in modo sicuro le informazioni personali e usiamo per proteggerci da perdita, abuso, accesso non autorizzato o divulgazione, alterazione o distruzione delle informazioni raccolte da procedure particolari.

Ci riserviamo il diritto di modificare, alterare o aggiornare questa informativa sulla privacy della domanda, ti invitiamo a rivedere questa politica di volta in volta. Modifiche alla presente Privacy Policy è pubblicato sul loro tempo e l'uso continuato del nostro sito dopo la pubblicazione costituirà accettazione di validità attraverso questi cambiamenti accordo vincolante.