Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Articoli possono essere restituiti per un rimborso o giocato 7 giorni dal ricevimento della comunicazione. Ma in cambio per le loro ragioni causato (per esempio, le dimensioni, la selezione dei colori) non può essere accolta. I ritorni possono essere restituiti 7 giorni dal ricevimento, non devono mai essere utilizzati, e nelle nuove condizioni di tutti gli oggetti restituiti. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Axis è utilizzato per restituire l'articolo corretto per un rimborso: tutti gli elementi restituiti sono soggetti ad un 5% le spese bancarie e merci. Il compratore è sempre responsabile dei costi di trasporto. circostanze speciali richiedono collaborazione con i partner di business aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Avviso IMPORTANTE:
1. Anche se ci ritorno, tenendo conto di tempo e denaro che consumano, ci sarà molto simile, prima di ordinare se si può fare tutte le domande e le preoccupazioni chiare.

2, la prima volta, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per address.all restituito la merce sono stati inviati a portare noi ?? si invia una e-mail se non è corretto indirizzo di spedizione indirizzo di ritorno, non siamo responsabili per le perdite problema.

3. Per la perdita se il pacchetto restituito è perso durante il trasporto, la ricevuta dell'ufficio postale originale deve riservarsi il diritto di chiedere un risarcimento, non siamo responsabili.

4. Se il diritto al ritorno per il rimborso del progetto: tassa di spedizione non è rimborsabile. Noi non coinvolgiamo i costi di trasporto ordinano restituire o scambiare il pacchetto giusto, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, perché non possiamo essere responsabili spedizioni di rimborso arrestati.

Se avete domande o bisogno di assistenza, si prega di contattare il nostro servizio clienti.